ragazza con valigia in partenza

Viaggiare in Autobus in Australia

ragazza con valigia in partenza Tra i mezzi che vengono preferiti per spostarsi e viaggiare in Australia da giovani e non solo ci sono gli autobus.

Gli autobus in Australia sono molto comodi, dispongono anche di WI-Fi Gratuito, presa usb per caricare cellulari e poltrone reclinabili.
Gli autobus sono puntuali e ti permettono di viaggiare a prezzi contenuti e sono accessibili anche per visitatori con mobilità limitata.

La linea di pullman nazionale è Greyhound, vanta oltre 180 fermate in tutta l’Australia.

Uno delle tariffe che consigliamo sono i biglietti “hop-on hop off” sono biglietti che permettono di salire e scendere con stesso biglietto.

Nel sito Greyhound potete pianificare il vostro viaggio e avere le tariffe.

In Australia gli aerei, i treni, gli autobus e i traghetti sono tutti accessibili anche dai visitatori con mobilità limitata. Gli aeroporti australiani offrono assistenza ai viaggiatori con disabilità: dal recupero bagagli agli spostamenti in aeroporto. Per ulteriori informazioni, visita i siti web di Australia For AllCan Go Everywhere e People With Disability Australia.

Foto di VisionPic .net da Pexels

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>