bondi beach australia

Cosa fare a Sydney (Australia)

Sydney australia di notteDurante il vostro Working Holidays in Australia, vi consigliamo di visitare la città di Sydney.

Sydney è una delle città più grandi dell’Australia ed è la capitale del Nuovo Galles del Sud; non è, come molti pensano, la capitale dell’Australia, che è invece Canberra. Sydney però rimane la città più conosciuta oltre che la più grande e popolosa.

Come vedete dalla foto, la città è caratterizzata e conosciuta per la Sydney Opera House, il teatro dell’opera di Sydney, una struttura sul mare che sorge in prossimità del porto e che si contraddistingue per la sua caratteristica forma di vela.

Vi suggeriamo di visitarla in prossimità del tramonto. Come vedete dalle foto, l’effetto è incredibile.

 

Uno dei consigli che vi diamo dopo aver visitato la città è quello di andare in spiaggia.
Le spiagge della zona di Sydney sono molto belle, frequentate da locali e da turisti, e sono il luogo ideale per fare conoscenza.
Noi vi consigliamo Bondi Beach, la spiaggia giustamente più famosa per la sua bellezza, amata dai surfisti. Qui troverete tanti giovani e anche una vita notturna intensa, con diverse occasioni di incontro e divertimento.

bondi beach australia

Altra spiaggia che vi consigliamo di visitare è Manly Beach , un pò meno conosciuta, ma molto apprezzata.

Raccontateci cosa vi ha colpito di Sydney. Scriveteci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>