“Working Holiday Visa” Australia

Il Working Holiday Visa è un visto speciale che ti permette di fare una vacanza prolungata in Australia e nel frattempo ti dà la possibilità di lavorare per mantenerti.

Si può ottenere questo visto se si ha un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e si è interessati ad un soggiorno di lavoro fino a 12 mesi in Australia.
Importante: è necessario avere già compiuto i 18 anni, ma non ancora i 31 anni, al momento della domanda di visto.

Con l’ottenimento del visto puoi: entrare in Australia entro 12 mesi con una borsa di studio soggiorno e soggiornare fino a 12 mesi; uscire e rientrare da qui un numero illimitato di volte, mentre il visto è valido; lavorare in territorio australiano per un massimo di sei mesi, assunta/o da qualunque datore di lavoro, e studiare per un massimo di quattro mesi.

'laptop area', Sidney, Australia

'laptop area' (http://www.flickr.com/photos/incite/176784873/) by INCITE/INCITE researchers (http://www.flickr.com/photos/incite/), on Flickr │ (CC BY-SA 3.0) (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/)

3 pensieri su ““Working Holiday Visa” Australia”

  1. Salve, sono fortemente interessato a richiedere questo tipo visto ma non conosco gli aspetti burocratici e vorrei avere qualche ulteriore informazione. Grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>