Iniziative per il 2012: cerchiamo esploratori.

Working Holidays Australia cerca inviati, esploratori, amici in partenza per l’Australia che abbiano voglia di inviarci le loro emozioni.
Amici che abbiano voglia di condividere con noi e con i nostri amici lettori parte del loro viaggio.

Cerchiamo esploratori per visitare l'Australia

Cerchiamo ragazzi che come ho scritto nel post degli auguri per il 2012, siano consci che il mondo non è solo il nostro paese, la nostra città, la nostra regione, la nostra nazione, che il mondo non è solo la nostra cultura, le nostre usanze, il nostro modo di vivere.

Ragazzi che abbiano voglia di conoscere e condividere le proprie esperienze ed emozioni.

Austrlia

Se ti rivedi in questa descrizione sei tu che cerchiamo.

6 pensieri su “Iniziative per il 2012: cerchiamo esploratori.”

    1. Ciao Gloria sono Giovanni e seguo la parte della comunicazione del sito.

      Ti spiego cosa intendo per inviato, ci piacerebbe ricevere informazioni sul soggirono, sulle problematiche, sulle cose che fai, sui luoghi che visiterai, avere qulche foto o qualche video, anche fatti con il cellulare vanno bene.
      Ci piacerebbe darti uno spazio del nostro blog e del nostro profilo Facebook per creare un piccolo diario sul tuo viaggio in Australia.
      Abbiamo tanti amici che vorebbero partire, molti non ne hanno il coraggio e spesso la scusa è che non sanno, che non conoscono, che vorebbero più informazioni.
      Credo che sia importante in questo momento fare una esperienza come quella che stai per fare e questa eperienza potrebbe aiutare anche i nostri amici a prendere una decisione e partire.
      Ci piace anche iniziare a creare una specie di database informativo, in modo che gli aspetti positivi tuoi e degli amici che ci aiutereanno siano condivisi.
      Quindi sarà possibile condividere ostelli, nomi di locali, posti spiagge campeggi, ecc…..
      Ci piacerebbe poi al ritorno dei nosti inviati, creare dei momenti di incontro con chi vuole partire per raccontare e dare informazioni, anche quelle informazioni che solo chi ha visuto in un paese può dare.
      Se ti interessa ci possiamo sentire e ti spiego a voce.
      Ciao Giovanni

  1. Ciao Giovanni, ciao Gloria,
    anchio partirò a febbraio, precisamente il 6 alle ore 18.00 sarò a Sydney.
    Ho creato proprio per questo il mio diario di viaggio, pre raccontare le mie esperienze le mie storie..i miei amici mi seguiranno passo dopo passo in questa meravigliosa avventura.
    Per affrontare un viaggio del genere hai bisogno di un inglese fluido, di un bel gruzzoletto di soldi (nn molti perchè il lavoro in Au nn manca) e di tanto tanto CORAGGIO!.
    In bocca al lupo Gloria..sarà certamente un’esperienza che ti formerà tantissimo!
    A presto

  2. Oggi ho sentito Carmelo e mi ha spiegato quello che vuole fare in Australia. Bravo, ti seguiamo.
    A breve pubblico un post con la descrizione delle cose che mi ha raccontato e con i link al blog.
    Ciao

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>