Crociera in Australia da Cairns, Vagabond Dive n Sail

Vagabond Dive n Sail crociera in Australia

Vagabond Dive ‘n Sail – 2 notti Cairns Australia

Crociera Vagabond Dive n Sail Cairns
Partendo da Cairns, la Vagabond è una barca a vela di 65′ piedi (circa 32 metri) ben equipaggiata sia per fare sub, sia per andare a vela e rilassarsi in un massimo di 11 ospiti.
Il Vagabond è specializzato in viaggi da sub di 2 giorni che partono da Cairns ogni sabato, lunedì e mercoledì.
Per coloro che sono più interessati a rilassarsi e godersi il sole, la parte anteriore della barca offre posto in abbondanza.
Tutte le cabine sono doppie o con letti a castello per avere il massimo di privacy; biancheria pulita e docce calde sono a disposizione degli ospiti. Una crociera Vagabond sulla Great Barrier Reef sarà sicuramente uno dei momenti culminanti della vostra visita nel North Queensland.
Il nostro crew assicura un’atmosfera rilassante e informale e provvede un servizio personalizzato per un massimo di 11 ospiti per escursione.
Noi partiamo ogni sabato, lunedì e mercoledì per le nostre escursioni di 2 giorni.
Non abbiamo una rotta od un piano fisso; da noi non esiste tutto questo stress di mantenere i tempi prefissati che esistono sulle navi da sub più grandi. I nostri orari per il sub li adattiamo alle esigenze individuali.
Non vi sentirete come turisti sul Vagabond…..vi sentirete come parte dell´equipaggio..
Tutti i nostri ospiti hanno fatto commenti favorevoli sull’ottimo cibo che offriamo. Tutti i pasti vengono preparati a bordo e sottolinearanno l’esperienza fantastica che vivrete. Il menù varia ogni giorno, utilizziamo prodotti locali freschi di gran qualità e ingredienti che combinano la cucina asiatica e quella europea. Gli stuzzichini che serviamo mentre ci godiamo l´ “happy hour” al tramonto accentuano l´unicitá dell´esperienza.
Possiamo tener conto di richieste dietetiche particolari se ci avvisate al momento della prenotazione. Rinfreschi sono disponibili 24 ore al giorno.
Tutto quello che dovete portare con voi è la crema solare, un cappello, occhiali da sole, un asciugamano, una piccola borsetta per una notte e una maglietta per la sera – per il resto ci pensiamo noi! Borse più grandi e backpacks possono essere messi da parte.
Partenze
Si sale a bordo alle ore 7:45 am per la partenza alle ore 8:00 am; si parte da D Finger 16 Marlin Jetty ogni sabato, lunedì e mercoledì. Si ritorna il giorno dopo alle ore 16.00 circa.
Nota bene: Bisogna pagare una tassa di management ambientale di $30.00 al giorno per adulti e bambini sopra i 4 anni quando si entra nella zona di eredità mondiale della Great Barrier Reef World. Questa tassa viene pagata alla fine dell’escursione.

2 pensieri su “Crociera in Australia da Cairns, Vagabond Dive n Sail”

  1. siamo una coppia e ci interebbe l’esperienza da voi proposta, quanto è il prezzo a persona? il periodo di interesse è Agosto 2012.. è possibile in quel periodo fare il bagno senza muta o l’acqua è troppo fredda?grazie Gaia

    1. Buon giorno Gaia, vi scrivo per mail intanto vi chiedo quando mi chiedete del prezzo intendete solo la crociera perchè siete in Australia o un viaggio completo di volo in partenza dall’Italia?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>